Alcune riflessioni veloci..

Se siete interessate a capire meglio quali sono le tecniche più usate , più sicure e performanti per la mastoplastica additiva forse questo come altri articoli che pubblicheremo in futuro potranno essere (speriamo!) un buono spunto di riflessione.


In internet esistono moltissime informazioni a riguardo la mastoplastica additiva...
Vi chiederete come mai allora anche noi siamo qui a voler dare la nostra opinione :-)
Beh… il fatto è che sempre di più, parlando con le pazienti ci accorgiamo che la troppa informazione ha portato al risultato di confondere più le idee .
Per cui ,senza troppo addentrarsi nel tecnico vorremmo riepilogare alcuni concetti importanti :



1- Non esiste una tecnica migliore di altre in assoluto.

Se avete conosciuto (o letto) di qualche ragazza che partendo con un seno simile al vostro ha raggiunto un risultato soddisfacente per voi con una determinata tecnica ,questo non significa che utilizzando la stessa tecnica/protesi/metodologia per effetto otterrete lo stesso risultato.
Esistono altri fattori come : qualità della pelle, muscolo, ghiandola , età , altezza ,peso ecc ecc che per un chirurgo sono fondamentali per poter suggerire al paziente quale sia la strada migliore per raggiungere un risultato ottimale.
Quindi la tecnica migliore viene decisa solo quando con calma il medico, una volta capito il risultato che la paziente vorrebbe ottenere, conosce tutti questi elementi unici e caratterizzanti della paziente . Il paziente dovrà sapere limiti e vantaggi della proposta e avrà tutti i diritti di chiedere maggiori informazioni. Ma non date mai per scontato che sia tutto cosi semplice nell aumento del seno .
Ogni chirurgo, in base all’esperienza vi dira quale per lui è la base per arrivare al risultato che chiedete.


2- Se qualcosa è giusto non significa che il resto non vada bene.

Spesso il paziente ( succede in ogni ambito della medicina… non solo in chirurgia estetica) ottiene pareri diversi dai medici consultati.

Diversi però non significa discordanti.

Se un chirurgo vi propone una incisione al capezzolo e un altro nel solco mammario non significa che uno darà un buon risultato o forse l’altro no.
Con grande probabilità entrambe le scelte vi daranno un ottimo risultato.
Spesso vengono percorse strade diverse ma il risultato finale quindi sarebbe probabilmente (non esiste ovviamente controprova) stato identico


3- Non esiste una protesi migliore delle altre in assoluto.

Notiamo che a volte la paziente chieda una marca di protesi specifica ( marca/modello addirittura grandezza) Credo che questo avvenga sulla base di esperienza personali o indotte da opinioni in rete.

Vorrei tranquillizzare le pazienti dicendo che si ovviamente come in tutte le cose ci sono prodotti migliori e peggiori ma tutte le principali marche mondiali offrono prodotti di altissimo livello.
Protesi controllate, selezionate,testate le quali offrono un margine di garanzia enorme.

In Italia vengono usate solo protesi di sicuro affidamento. Non pensiate che se un medico preferisce usare una marca diversa lo faccia per risparmiare o perche ne ha una convenienza.

L unica convenienza per il chirurgi è la ricerca della soddisfazione della paziente, perche solo questa garantisce stabilita e crescita.
Non pensiate quindi che esista una marca migliore o che ci sia una specie di classifica . Non è cosi.

Abbiate fiducia nel medico che vi opera . Se non c’e fiducia su questo meglio non farsi operare .

Cosa offriamo :

Prezzi realmente intriganti

Ho sempre proposto prezzi veramente concorrenziali e accessibili.

24/7 Emergenze

A tutti i miei pazienti viene fornito il mio numero privato per ogni necessità

Documentazione chiara

Il paziente avrà documentazione chiara sull intervento che vuole eseguire.

Offerte speciali

Seguiteci e informatevi sulle promozioni in corso

Paziente soddisfatto

E' la nostra priorità, il nostro fine e tuto ruota attorno a questo.

Tempistiche veloci

Non si deve aspettare mesi per una visita o per un intervento!